Everton vs Yeovil, i Toffees passano il turno di Capital One Cup: doppietta per Kone

PUBBLICITA

I Toffees passano al Terzo Turno dopo la vittoria contro i gialloverdi: il tabellino di Everton vs Yeovil 4-0.

L’Everton si sbarazza agilmente dello Yeovil, squadra di League Two (quarta serie inglese), con un secco 4-0, maturato soprattutto nella ripresa grazie alle reti di Barkley (oggi capitano viste le assenze di Jagielka e Baines) e la doppietta di Kone, dopo la marcatura di Lennon nella prima frazione di gioco.
Il 1° gol, è soprattutto merito di McCarthy che si rende protagonista di una bella discesa sulla destra e serve Lennon, che deve soltanto appoggiare in porta per l’1-0 al 28° minuto.
Barkley al 70° raddoppia con una splendida punizione a giro che supera la barriera, mentre Kone si prende la scena tra l’83° ed il 90°: prima con bel destro di potenza dal limite dell’area e poi risolvendo una mischia in area di rigore avversaria. Da segnalare gli esordi dal 1° minuto di Bolasie e Williams ed il ritorno da titolare di Lukaku dopo gli acciacchi che hanno influenzato il suo inizio di stagione.

 

 

Non posso purtroppo dirvi altro sulla partita, visto che non è stata trasmessa su alcuna TV, e mi sono potuto basare quindi soltanto sugli Highlights del match.

EVERTON VS YEOVIL 4-0, IL TABELLINO DELLA PARTITA:

Everton (4-2-3-1): Stekelenburg; Holgate (69° Cleverley), Williams, Funes Mori, Oviedo; Gueye, McCarthy (69° Gibson); Lennon, Barkley (81° Kone), Bolasie; Lukaku.
Panchina: Robles, Baines, Jagielka, Mirallas. Allenatore: Koeman

Yeovil Town: Krysiak, Shephard, Smith, Dolan, Mugabe, Dawson, Lawless, Eaves, Khan, Butcher, Hedges.
Panchina: Maddison, Lea, Bassett, Campbell, Sowunmi. Allenatore: Way

MARCATORI: 28° Lennon (E), 70° Barkley (E), 83° e 90° Kone (E)

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Il futuro dell’AR/VR: tendenze e previsioni

Il futuro dell'AR/VR: tendenze e previsioni sarà senz'altro brillante con le ultime innovazioni e nuovi dispositivi.

Vomero, le forze dell’ordine scoprono il gazebo abusivo di un ristorante

Il gazebo di un locale al Vomero è stato posto sotto sequestro. La polizia locale di Napoli, unità operativa Vomero, ha sequestrato un gazebo abusivo...

Biscotto di Castellammare, al Teatro Supercinema il fascino dell’antica tradizione

La Pro Loco di Castellammare di Stabia, in collaborazione con la Scuola Secondaria di Primo Grado Bonito-Cosenza pone le basi di un'interessante azione di promozione territoriale in ambito nazionale di uno dei prodotti tipici ed eccellenze del territorio: il biscotto di Castellammare di Stabia

Juve Stabia Amedeo Petrazzuolo il mastro di chiavi di Gozer

Juve Stabia la vittoria del campionato con il ritorno delle vespe in Serie B racconta di tanti eroi che hanno onorato la maglia gialloblu...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA