Watford vs Everton, Z Cars suona note giallonere


Il Watford rimonta e porta a casa una partita che si era messa sui binari giusti per l’Everton. Continua la striscia dei toffees senza vittorie. Oggi 41 giorni dai 3 punti con il West Ham.

 

L’Everton sembra aver approcciato il match con il ritmo giusto. Deulofeu spara un cross potente che poi si trasforma in un tiro ma Gomes si fa trovare preparato quasi in bagher. Rispondono però gli hornets: Capoue mette in mezzo ma Okaka viene anticipato. La sblocca però l’Everton, Lukaku recupera palla e la passa a Barry che ha tutto il tempo per preparare un lancio col contagocce per lo stesso belga. In quella posizione Lukaku non perdona e così buca la porta di Gomes tornando al goal dopo più di un mese. 0-1. Difesa di casa che però ha chiaramente commesso l’errore di fallire la trappola del fuorigioco. Il Watford però trova il pareggio con un goal fantastico. Amrabat crossa , Williams e Gueye lasciano libero da marcature Okaka che gonfia di tacco. 1-1. In difficoltà i toffees, Guedioura mette in mezzo, Coleman perde Deeney che però non riesce a trovare il tempo per impattare il pallone.

 

Embed from Getty Images

 

E nella ripresa passa in vantaggio il Watford. Battuto il calcio d’angolo e Prodl incorna spiazzando Stekelemburg. E subito dopo arriva anche il terzo goal degli hornets, ancora calcio d’angolo Okaka di testa manda la palla sul palo più lontano. 3-1 Watford. I blues hanno un’ottima occasione, Deulofeu mette in mezzo ma Big Rom davanti a Gomes si fa trovare in fuorigioco. Lennon crossa e Lukaku di testa fa 3-2, partita riaperta e ancora 4 minuti più recupero a disposizione ma i toffees nel finale non riescono a concretizzare, poche le idee e confuse.

 

Embed from Getty Images

 

WATFORD-EVERTON 3-2

Watford (4-4-2): Gomes; Zuniga (Dal 93′ Kabasele), Prodl, Britos, Holebas; Guedioura (Dal 61′ Janmaat), Behrami, Capoue, Amrabat; Okaka (Dall’81’ Watson), Deeney. All.: Mazzarri.

Everton (4-3-3): Stekelemburg; Coleman, Williams, Funes Mori, Baines (Dall’83’ Lennon); Gueye (Dal 65′ Barkley), Barry, McCarthy; Deulofeu, Lukaku, Mirallas (Dal 71′ Valencia). All.: Koeman.

Ammoniti: 7′ Guedioura, 14′ Deulofeu, 62′ Baines, 74′ Holebas

Marcatori: 17′ Lukaku, 36′ Okaka, 59′ Prodl, 64′ Okaka, 86′ Lukaku

Arbitro: Anthony Taylor di Manchester

 

Embed from Getty Images


LEGGI ANCHE

Juve Stabia il finale importante del 2023

Juve Stabia in questo mese di novembre le vespe di Guido Pagliuca si giocheranno due partite contro Brescia allo Stadio "Menti" e Cittadella allo...

Sant’Antonio Abate 1971 salta la panchina di Mister Campana

Sant’Antonio Abate 1971 arriva una svolta con la separazione di Mister Rosario Campana e con i suoi collaboratori. Lo ha annunciato la società con...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA