Bologna-Crotone, vigilia e probabili formazioni

In attesa della prima partita di campionato contro il Crotone, programmata per domani alle 20.45 allo stadio Renato Dall’Ara, riviviamo la vigilia in casa Bologna attraverso le parole di mister Donadoni e le probabili formazioni.

Oggi alle 16.30 la squadra ha svolto nel centro sportivo di Casteldebole la rifinitura a porte chiuse e in seguito Donadoni ha parlato in conferenza stampa.

Ecco le sue parole in presentazione alla sfida di domani: “Affronteremo un avversario che viaggia sulle ali dell’entusiasmo di una città intera. Il nostro campionato sarà più duro di quello passato, dovremo essere concentrati solo su noi stessi. Dalla squadra pretendo sempre alta intensità: chi ha i migliori atleti ha più possibilità di fare bene”.

E sul neo-acquisto Dzemaili: “Sì sta allenando con la squadra da poco, ma fisicamente sta bene. Deve solo amalgamarsi in un ambiente nuovo”.
Mentre su Destro ha detto: “È in crescita costante ma non è ancora nella condizione ottimale. Cerchiamo di progredire in fretta”

 

Di seguito le probabili formazioni che verranno schierate domani sera.

 

http://gty.im/590529308
Bologna (4-3-3): Mirante; Krafth, Gastaldello, Maietta, Masina; Nagy, Pulgar, Taider; Verdi, Destro, Krejci.
A disp.: Da Costa, Oikonomou, Cherubin, Di Francesco, Mbaye, Crisetig, Morleo, Dzemaili, Brienza, Mounier, Rizzo, Sarr. All.: Donadoni

Crotone (3-4-3): Cordaz; Ceccherini, Claiton, Ferrari; Sampirisi, Capezzi, Salzano, Martella; Stoian, Simy, Palladino.
A disp.: Festa, Mazzarani, De Giorgio, Fazzi, Di Roberto, Gnahoré, Barberis, Nalini, Zampano, Tonev, Rohden. All.: Nicola

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Chiuderà la stazione Centrale dei Carabinieri di Torre del Greco

Dal primo Maggio chiuderà la stazione Centrale di Torre del Greco. Il comando Provinciale dell'Arma ha comunicato che dal mese di Maggio a Torre del Greco sarà presente un'unica stazione dei Carabinieri.

Napoli, sequestrato autolavaggio che commetteva diverse infrazioni

Un autolavaggio a Napoli è stato segnalato per numerose irregolarità tra cui lo scarico d'acqua nella fogna che avveniva senza filtraggio. La polizia di Napoli...

Juve Stabia We Are the Champions , editoriale del lunedi

La Juve Stabia ha avuto ragione del Picerno nell'ultima partita della stagione regolare allo Stadio "Menti" di Castellammare Di Stabia. Il titolo celebra la...

Futuro dei trasporti: veicoli elettrici autonomi

Futuro dei trasporti: veicoli elettrici autonomi, una promessa di rivoluzione e sostenibilità.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA