Sadiq e Torosidis: due romanisti per il Bologna


Accordo già raggiunto, manca solo l’ufficialità e il Bologna potrà riempire due caselle importanti per il completamento della rosa in attesa delle occasioni degli ultimi giorni di mercato.

Ormai è sicuro, presto Torosidis e Sadiq lasceranno la Roma per vestire la maglia del Bologna, l’ufficialità è attesa a ore. Il greco si trasferirà a titolo definitivo per una cifra attorno il milione di euro mentre la formula di aquisizione del nigeriano, più complessa, è un prestito con diritto di riscatto fissato a 4 milioni e un diritto di controriscatto a favore della Roma di 9 milioni. Le cifre reali verranno comunque a conoscersi grazie alla quotazione in borsa della squadra giallorossa.

Il baby talento

Umar Sadiq avrà il compito di non far rimpiangere Destro qualora dovesse essere assente ed esprimere il talento dimostrato con l’eccezionale media goal ottenuta nella squadra capitolina (2 goal in 6 partite) ma anche nella nazionale nigeriana olimpica che ha conquistato il bronzo nell’ultima olimpiade di Rio (4 goal in 6 partite).

Embed from Getty Images

L’esperto eclettico

Vasilis Torosidis, invece, sarà il difensore esterno destro di esperienza che potrà garantire alla squadra rossoblu una valida alternativa anche per la sinistra dove Morleo troppo spesso è alle prese con guai fisici e sembra ora sulla via che porta lontano dal Dall’Ara ma soprattutto contribuirà alla crescita dei giovani Krafth e Masina, che rappresentano grandi prospetti nel panorama calcistico italiano.

Embed from Getty Images

 

LEGGI ANCHE

Juve Stabia l’editoriale del lunedi in casa gialloblu

La Juve Stabia esce sconfitta dallo Stadio "Romeo Menti" contro lo Spezia di Mister Luca D'Angelo. Senza girare troppo intorno alla questione la squadra...

Campania: graduatorie bloccate, servizi in stallo per bambini autistici e famiglie

Il programma televisivo Fuori dal Coro ha recentemente riportato alla luce la difficile situazione di molti bambini, tra cui un piccolo paziente autistico in...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA