Calciomercato inglese. Victor Valdes allo United


Victor Valdes allo United e non solo. Sempre attivo il calciomercato inglese

Un’occhiata al calciomercato targato United Kingdom.

Dal calciomercato inglese una news arriva dalla Scozia: Alex Neil lascia la panchina del Hamilton Accies, per sedersi su quella del Norwich City. Per il Manager si tratta di un grande salto visto che nella patria degli “highlander” è molto stimato.

Luciano Becchio è il nome caldo del Leeds United. Il team di Cellino vuole uscire dalla zona calda della Premiership ed a giorni potrebbe definire l’affare con il Norwich City.

 

Rinnovo per il Portiere del Derby County Lee Grant. Ha messo nero su bianco per un nuovo contratto con il Club.

Vicino al colpo di mercato il ‪‎Leicester‬, che avrebbe messo le mani sull’attaccante 23enne del Rijeka ‪AndrejKramaric,‬ offrendo al club croato la cifra record per le Foxes di quasi 10 milioni di sterline. Nella corsa alla punta c’era anche il Chelsea.

Il ‪Tottenham‬ prova a sondare la pista ‪‎Berahino‬ stuzzicando il West Bromwich con le contropartite ‪Townsend‬ e ‪Lennon‬ su cui aveva virato forte anche il ‪WestHam‬ di Allardyce. Su ‪Lennon‬ è forte anche l’interesse dell’Everton che sta trattando la cessione di Etòo alla Sampdoria.

Todd Kane dal Chelsea passa al Nottingham Forest mentre il Manchester United prende l’ex portiere del Barcellona Valdes. Un bel colpo per i diavoli.

Nella foto princiapale Victor Valdes/Foto di Marita Catalunya/Fonte foto: Flickr
spot_img

LEGGI ANCHE

Napoli vittoria pesante a Marassi

Il Napoli di Antonio Conte sbanca a Marassi con cuore e sofferenza. Nel giorno di un compleanno speciale per Partenope il Napoli di Conte si...

Software grafica 2024: le novità dell’anno per design e non solo

Software grafica 2024: le novità dell'anno per design e non solo, con i tre software più interessanti

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA