Voci d’oltremanica vedono il difensore a breve in casacca bianconera.
Calciomercato Juventus: c’è una difesa da rinforzare
Sembra sempre più chiaro, col passare delle settimane, che l’obiettivo in casa Juve è rivedere il pacchetto difensivo in vista della prossima stagione.
Non più di dieci giorni fa vi parlavamo di Florenzi (qui) ed ancor prima di Darmian (qui), entrambi possibili obiettivi della dirigenza piemontese per la prossima sessione estiva.
A questi due nomi, se ne aggiunge un terzo, forse ancora più interessante. Si tratta di Hector Bellerin, terzino destro in forza all’Arsenal.
A riportare questa voce è il The Guardian. Secondo il giornale britannico, lo spagnolo sarebbe in rottura con il club londinese, tanto da essere ceduto nell’estate 2018.
Calciomercato Juventus: in uscita Lichsteiner
Per un esterno basso che arriva, un esterno basso va via. Stephan Lichsteiner, non a caso, pare più vicino all’addio.
Il senatore svizzero ha dato ormai tutto, e quest’anno si sta alternando sulla fascia con De Sciglio, che di partita in partita sembra entrare sempre più nei meccanismi bianconeri.
La maturità del pupillo di mister Allegri per il prossimo anno, insieme all’arrivo dello spagnolo dalla Premier League, costringerebbero l’ex Lazio a trovarsi una nuova sistemazione.
Cosa abbastanza scontata vista l’età (34 anni compiuti a gennaio) e la necessità, dalla parti di Vinovo, di ringiovanire assolutamente la rosa.