Con i problemi societari in via di risoluzione il Vicenza comincia a muoversi sottotraccia per allestire un roster adeguato per la prossima Lega Pro. Oltre alle tante già preannunciate cessioni sarà necessario rimpolpare la squadra con giocatori d’esperienza da affiancare ai tanti giovani che resteranno in rosa: il primo nome sul taccuino del neo Ds Guffanti pare essere quello di un grande ex…
Si tratta di Fausto Rossi, giocatore classe 90′ che nell’ultima stagione ha militato nella fila del Trapani. Il calciatore non avrebbe trovato l’accordo per rinnovare il proprio contratto in scadenza con il club siculo ed avrebbe già espresso il gradimento per un possibile ritorno in terra veneta.
Il procuratore del giocatore, Michelangelo Minieri, nelle scorse ore sarebbe stato avvistato nel capoluogo Berico.
Rossi, cresciuto nel settore giovanile della Juventus, ha alle spalle numerose esperienze in serie B oltre a due camei nel campionato spagnolo con le maglie di Cordoba e Valladolid: un giocatore rodato e molto amato dai tifosi biancorossi, in grado di garantire al nuovo Vicenza il giusto tasso d’esperienza per provare da subito la risalita in serie B.
Credit Foto: Facebook