Piero Camilli: ” Braglia È andato a rubare soldi in Calabria, un personaggio che non ha mai vinto nulla”


Piero Camilli: ” Braglia È andato a rubare soldi in Calabria, un personaggio che non ha mai vinto nulla”

Il patron della Viterbese Piero Camilli attacca Piero Braglia allenatore del Cosenza, ai microfoni di Cosenzachannel.it:

La Partita di Coppa Italia tra Viterbese e Cosenza, vinta dai primi , ha lasciato sicuramente il segno. Prima una direzione di gara molto discutibile, poi la sconfitta per i Calabresi ed infine lo sfogo del Presidente dei Laziali contro l’allenatore di Grosseto:

Si è lamentato? È un allenatore che è abituato alle botte, alla cattiveria e all’ignoranza. È andato a rubare soldi in Calabria perché in questi anni ha dimostrato quello che è, ovvero uno che non ha mai vinto nulla. È l’anti-calcio e l’ho purgato diverse volte. Al ritorno sarà una guerra? La guerra è un’altra. Non le ho prese mai. Figuriamoci ora, non ci sarò, ma so già che atteggiamento troveremo”.

LEGGI ANCHE

Napoli, scambio attorno ad uno scooter, la scoperta degli agenti

Durante un’operazione di controllo nella notte tra 9 e 10 novembre, la polizia ha arrestato un uomo di 31 anni, residente a Napoli, nel...

Portici, vasta operazione di controllo, colto sul fatto un ladro di garage

In una vasta operazione di controllo del territorio svolta la sera del 9 novembre a Portici, polizia, carabinieri e polizia municipale hanno collaborato per...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA