Piero Camilli: ” Braglia È andato a rubare soldi in Calabria, un personaggio che non ha mai vinto nulla”


Piero Camilli: ” Braglia È andato a rubare soldi in Calabria, un personaggio che non ha mai vinto nulla”

Il patron della Viterbese Piero Camilli attacca Piero Braglia allenatore del Cosenza, ai microfoni di Cosenzachannel.it:

La Partita di Coppa Italia tra Viterbese e Cosenza, vinta dai primi , ha lasciato sicuramente il segno. Prima una direzione di gara molto discutibile, poi la sconfitta per i Calabresi ed infine lo sfogo del Presidente dei Laziali contro l’allenatore di Grosseto:

Si è lamentato? È un allenatore che è abituato alle botte, alla cattiveria e all’ignoranza. È andato a rubare soldi in Calabria perché in questi anni ha dimostrato quello che è, ovvero uno che non ha mai vinto nulla. È l’anti-calcio e l’ho purgato diverse volte. Al ritorno sarà una guerra? La guerra è un’altra. Non le ho prese mai. Figuriamoci ora, non ci sarò, ma so già che atteggiamento troveremo”.

spot_img

LEGGI ANCHE

Lucchese-Pineto 3-3 Rossoneri rimontati

La Lucchese getta al vento una possibile vittoria facendosi rimontare dal 3-1, ed ora bisognerà raccogliere i cocci e pensare al prossimo mercato di...

Robotica logistica 2024: innovazioni e tendenze dell’anno

Robotica logistica 2024: innovazioni e tendenze dell'anno. La robotica per la logistica in continua evoluzione tra magazzini e distribuzione.

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA