Impresa dello Sporting Priolo che con una buona prestazione ha superato il Floridia 4-1 al “Santuzzo” anche se a conti fatti il risultato appare una punizione troppo pesante per gli uomini di Grasso. Non è stata una gara spettacolare come ci si aspettava complici il forte vento ed una direzione di gara poco all’altezza della situazione, in campo e fuori è stata,infatti, una gara molto tirata.
A passare avanti sono gli ospiti grazie ad una bellissima rete del migliore in campo Camara, pari nero-verde di Alessi bravo dal limite a piazzare la palla nell’angolino basso.
Nella seconda frazione succede di tutto. Lo Sporting torna avanti con una rete siglata da Nitto su corner tra le proteste dei floridiani che in pochi minuti rimangono in 9 e sbagliano un rigore procurato da Inguanti. Chiudono la partita una bella punizione di Montagno e Catalano.
Cinque reti al “Tenente Alfieri tra Avola e Megara con i primi che al termine di una match combattuto si sono imposti 3-2.
Domani toccherà all’Erg del tecnico Campisi che a Villasmundo sponda Sporting Augusta avrà l’occasione di rimanere in vetta da solo.