CANICATTINI – MILITELLO 5-0, che forza i ragazzi di Mr Favara


CANICATTINI – MILITELLO 5-0, che forza i ragazzi di Mr Favara che travolgono gli avversari ed iniziano a salutare la concorrenza. La fascia di capoclasse inizia a donare a questa squadra che non vogliono perdere contatto con il primato. Il Calciatore Messina dei padroni di casa vince la palma di migliore in campo con una prestazione da urlo.

Il Tabellino della partita- Prima Categoria Sicilia

CANICATTINI – MILITELLO 5-0

CITTA’ DI CANICATTINI: Lenares, De Simone (54′ S. Sammito), Quartarone, Inturrisi (58′ Moncada), Marino (61′ Gallo), Rizza, Infantino, Minollini, Cultrera (61′ Favara), Messina, A. Sammito (54′ Camara). Allenatore: Favara.
MILITELLO VAL CATANIA: Pittari, Guglielmino, Cannata, Cristofaro, Scollo, Platania, Maugeri, Onorato, Pollina (80′ La Spina), Manuello, Cottone. Allenatore: Ausilio.
ARBITRO: Finocchiaro di Catania.
RETI: 45′, 56′ e 63′ Messina; 53′ Cultrera; 76′ Infantino.

Fonte e foto MILITELLO VAL CATANIA Facebook

 

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Juve Stabia lutto per Mister Cesare Beggi

Juve Stabia una brutta notizia per la famiglia delle vespe e non solo. Il cordoglio della società: Gli amministratori, la proprietà, il gruppo squadra e...

Il Siracusa le dà e se le suona. Pareggio rocambolesco a Potenza

Siracusa Calcio - Pareggio rocambolesco contro il Potenza, superiorità numerica mai sfruttata e follia Limonelli. La recuperano Arditi prima e Contini poi dagli undici...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA