Canta il gallo barese nel posticipo del lunedi in Serie B.


In Serie B nel posticipo del lunedì grande prova del Bari che regola il Cesena con un secco 3-0. Il Cesena recrimina sul gol fallito da Panico sullo 0-0.

http://gty.im/827045582

Il primo posticipo del lunedì in Serie B è tutto un canto del galletto barese che rifila tre perle al giovane Cesena che solo una volta si rende davvero pericoloso.

Dilaga il Bari nel secondo tempo dopo che nei primi 45′ era stato Riccardo Improta a rompere l’equilibrio al 38′. Prima del gol dei galletti era stato il Cesena a creare la prima occasione con Panico che incredibilmente manda a lato di testa. Risponde subito il Bari con il palo colpito da Capradossi.

Ma in apertura di ripresa il Bari colpisce due volte mettendo al sicuro il risultato. Prima con Galano che finalizza un azione da playstation. E al 68′ di tacco Tonucci fa 3-0.

Anche se il campionato di Serie B è lungo, il gallo barese per un posto in Serie A lottera di sicuro.

spot_img

LEGGI ANCHE

La Paganese pesca tra gli ex Juve Stabia

Paganese arriva il centrocampista Ricci. Il comunicato stampa ufficiale. La Paganese Calcio 1926 è lieta di annunciare il tesseramento del calciatore Manuel Ricci. Esperto centrocampista...

La Fiorentina vuole Rayan Vitor Simplicio Rocha

La Fiorentina, che attualmente si trova al quarto posto in campionato con 31 punti a pari merito di Inter e Lazio, punta a rinforzarsi...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA