Cari tifosi, no alle multe.


Ecco l’appello immaginario di un Presidente ai suoi tifosi, per le multe inflitte dal Giudice Sportive per le loro intemperanze…

Cari tifosi

Siamo vicini all’inizio di un nuovo anno e siccome tutti fanno delle risoluzioni, ho pensato di rivolgermi a voi, cari tifosi, per pregarvi di fare questa risoluzione per il nuovo anno: Comportarsi civilmente sugli spalti

È questo che vi chiedo per l’anno nuovo – basta pagare multe per i cori o striscioni ingiuriosi, basta pagare multe per l’indirizzo di fasce di luce-laser su arbitri o giocatori avversari, basta pagare multe per lancio di  petardi, fumogeni o bengala.

Per queste intemperanze in questo campionato, ho dovuto versare nelle casse della Lega la bellezza di €45.000,00 in multe.

Fermatevi un secondo! Pensate bene, sono soldi che vanno a pesare sul bilancio, sono soldi versate nelle casse della Lega Calcio quando potevo usarli per l’acquisto di un giocatore o di giocatori per rafforzare la squadra già da gennaio.

 

So che voi avete a cuore il bene della nostra squadra ed allora meditate su questo – Con un comportamento civile aiutate la società a investire per il bene della squadra…

Spero che il mio messaggio sia stato recepito e che con il vostro civile sostenimento alla squadra, possiamo raggiungere dei grandi traguardi insieme.

Il vostro Presidente

Embed from Getty Images

LEGGI ANCHE

Come aumentare la tua visibilità sui social media con strategie di Digital Marketing efficaci

Sei presente sui social media e hai deciso di aumentare la tua visibilità in maniera efficace. Ti trovi in questa situazione? Da dove partire...

A Salerno salta la panchina dell’ allenatore

L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver sollevato dall’incarico di allenatore della prima squadra il signor Giovanni Martusciello. Il club ringrazia sinceramente il tecnico per...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA