Ecco l’appello immaginario di un Presidente ai suoi tifosi, per le multe inflitte dal Giudice Sportive per le loro intemperanze…
Cari tifosi
Siamo vicini all’inizio di un nuovo anno e siccome tutti fanno delle risoluzioni, ho pensato di rivolgermi a voi, cari tifosi, per pregarvi di fare questa risoluzione per il nuovo anno: Comportarsi civilmente sugli spalti
È questo che vi chiedo per l’anno nuovo – basta pagare multe per i cori o striscioni ingiuriosi, basta pagare multe per l’indirizzo di fasce di luce-laser su arbitri o giocatori avversari, basta pagare multe per lancio di petardi, fumogeni o bengala.
Per queste intemperanze in questo campionato, ho dovuto versare nelle casse della Lega la bellezza di €45.000,00 in multe.
Fermatevi un secondo! Pensate bene, sono soldi che vanno a pesare sul bilancio, sono soldi versate nelle casse della Lega Calcio quando potevo usarli per l’acquisto di un giocatore o di giocatori per rafforzare la squadra già da gennaio.
So che voi avete a cuore il bene della nostra squadra ed allora meditate su questo – Con un comportamento civile aiutate la società a investire per il bene della squadra…
Spero che il mio messaggio sia stato recepito e che con il vostro civile sostenimento alla squadra, possiamo raggiungere dei grandi traguardi insieme.
Il vostro Presidente