Marotta sta cercando un centrocampista, ed è Carvalho il nome nuovo per la Juve
Giorni fa vi parlavamo della situazione centrocampo per la Vecchia Signora. In mattinata, leggendo la Gazzetta dello Sport, si nota un’indiscrezione che vede in Carvalho il nome nuovo per la Juve.
Secondo rumors provenienti dall’Inghilterra, il calciatore oggi in forza allo Sporting Lisbona sarebbe finito sul taccuino degli acquisti di Beppe Marotta. Una trattativa non certo facile, tenendo conto che sul giocatore di origine angolana c’è anche l’Arsenal di Wenger.
William Carvalho, 25 anni compiuti lo scorso aprile, è allo Sporting da quando aveva tredici anni. Dopo sei anni nelle giovanili, ha maturato due esperienze in prestito. Prima al Fàtima (in serie B portoghese) e successivamente al Cercle Bruges (seconda divisione belga). Dal 2013, è diventato però una colonna portante della squadra.
Nonostante ciò, pare che il suo rapporto con la società lusitana sia agli sgoccioli. Il suo contratto scadrà nel giugno 2018, e ad oggi non ci sono segnali riguardanti un eventuale rinnovo. Potrebbe essere il nome giusto per la Juventus?
Nei giorni a seguire scopriremo se si tratta di un interessamento concreto e reale per lui da parte della dirigenza strisciata, o se effettivamente quelli riportati dal quotidiano sportivo lombardo siano semplicemente voci di mercato senza fondamento.