Grandissima prova di orgoglio e carattere della Casertana che sbanca il Menti di Castellammare dopo 54 anni e alla luce dei risultati serali va in testa alla classifica da sola a quota 11 punti.
A fine partita, in sala stampa grande soddisfazione per mister Romaniello che prima nasconde la felicità annunciando che l’obiettivo rimane sempre la salvezza, ma poi si lascia andare facendo i complimenti a tutti i suoi ragazzi e in particolare a Negro autore del vantaggio iniziale
Maicol ha fatto un ottima gara al suo esordio è un giocatore molto forte e sono contento che abbia dimostrato le sue qualità.
Poi, elogia De Angelis il match winner. Successivamente, la parola passa a Negro, anch’egli molto felice per la vittoria, e che si sofferma sullo spirito che ha questa squadra capace di soffrire, ma di regalare grandi prestazioni concedendo molto poco agli avversari .
Insomma primo tempo Casertana che concede solo il gol del pareggio che nasce da un errore difensivo di D’Alterio, nel secondo tempo soffre un poco, ma riesce poi a trovare il gol vittoria portando a casa tre punti fondamentali per l’obiettivo principale di inizio stagione
La salvezza, cosa arriverà in più non lo possiamo sapere. Siamo solo all’inizio, ma trovarsi in testa da soli era una cosa davvero impensabile all’inizio del campionato. Domenica prossima si andrà ancora in trasferta in terra calabra a Cosenza, sperando di poter tornare anche da lì con un altra vittoria.