Casertana – Juve Stabia: Catello vive!!!!


Casertana – Juve Stabia: Catello vive!!!!

Il ricordo di Catello Mari, ragazzo che ci ha lasciato troppo presto e’ sempre vivo nel cuore di ogni sportivo, Stabiese, Casertano , Cavese e non. Tempo fa, nei pressi della Sala Stampa della Casertana, notavamo un ricordo al grande campione:

Mari ha giocato anche nella Casertana e nei pressi della Sala Stampa, il ricordo di questo straordinario campione e’ ancora vivo nella memoria di tutti.

15046452_10209386495112998_1356130164_n

Vi confesso che guardando questa parete ho provato un brivido e tanta commozione per questo ragazzo che ci ha lasciato davvero troppo presto. Ecco, su questo non possiamo discutere, Catello vive ed il suo ricordo restera’ per sempre nei cuori di tutti gli sportivi che hanno avuto il piacere di conoscere e vedere questo straordinario ragazzo.

catello

 

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Calciomercato Stabia City è fatta per Finanore

Calciomercato a casa Stabia City la società annuncia il colpo in entrata Finamore. Il comunicato stampa ufficiale del club La società Stabia City è lieta...

Furti in Penisola Sorrentina: escalation di colpi, cittadini pronti alle ronde

Allarme sicurezza in Penisola Sorrentina, dove da Vico Equense a Massa Lubrense nessuno dei sei comuni è stato risparmiato dall’ondata di furti iniziata a...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA