CATANIA-COSENZA, in palio gli ottavi di Coppa Italia


Sfida secca al “Massimino”. Il Catania mira agli ottavi

Domani sera, alle 20,30, allo stadio “Angelo Massimino”, andrà di scena la sfida valevole per i sedicesimi di finale della Coppa Italia di Serie C tra Catania e Cosenza.

IL PERCORSO DELLE DUE SQUADRE FIN QUI

Il Catania arriva ai sedicesimi dopo aver vinto il proprio girone con Akragas e Sicula Leonzio. Due vittorie per i rossazzurri, che superarono la squadra dell’ex Rigoli, in rimonta, per 3-2 in casa e poi annientarono l’Akragas con il punteggio di 6-0. Il Cosenza, invece, dopo esser stato eliminato al primo turno della Tim Cup dall’Alessandria è stato inserito nella Coppa Italia della Serie C.

OBIETTIVI E PROBABILI FORMAZIONI

La squadra di Cristiano Lucarelli vorrà puntare fortemente ad arrivare più in fondo possibile a questa competizione. Contro il Cosenza sarà inevitabile pensare ad un Catania rivoluzionato. Sarà, infatti, l’occasione giusta per vedere in campo i calciatori fin qui meno utilizzati dal tecnico livornese, ma che rappresentano, tuttavia, un undici di partenza molto forte. Dall’altra parte i calabresi, deludenti in campionato, sembrano non avere grosse velleità in questo torneo ed è prevedibile che Braglia proporrà una formazione composta da moltissimi giovani della Berretti.

Il match sarà diretto dal sig.Andrea Zingarelli della Sez.di Siena e sarà coadiuvato da Marco Ceccon della sezione di Levore e Enrico Montanari della sezione di Ancona.

Fonte immagine: Itasportpress


LEGGI ANCHE

Addio a Lorenzo Laudadio, podista campano che sognava la Maratona di New York

TRENTOLA DUCENTA – Una notizia che non avremmo mai voluto dare. Lorenzo Laudadio, simbolo di tenacia e determinazione nel mondo del podismo campano, si è...

Carrarese: oggi la visita al Santo Padre

Carrarese Calcio 1908 rende noto che, nella giornata odierna, i calciatori della prima squadra, assieme allo staff tecnico e dirigenziale, al termine dell’udienza generale...

ULTIME NOTIZIE

Carrarese: oggi la visita al Santo Padre

PUBBLICITA