Catania, doppia seduta di allenamento: obiettivo primo posto ancora possibile


Il Catania di Lucarelli, ha disputato una doppia seduta di allenamento, in vista della sfida in casa contro il Trapani di Alessandro Calori. La squadra etnea non ha perso ancora le speranze del primo posto, che resta distante solo 4 punti. La squadra, si era ritrovata ieri pomeriggio e ha effettuato delle esercitazioni finalizzate alla cura del possesso palla e partite a tema, seguite da un lavoro di resistenza.

DUE ASSENTI: CATANIA

Durante la seduta di ieri pomeriggio, erano assenti gli attaccanti Rossetti e Caccavallo. I giocatori stanno recuperando dai loro rispettivi infortuni. Sono ritornati in gruppo, invece, Ramzi e Aya.

PROGRAMMA ALLENAMENTI: CATANIA

La squadra etnea si ritroverà domani pomeriggio per la seduta di allenamento. Sabato, la seduta sarà pomeridiana. Domenica, la rifinitura, verrà effettuata nel pomeriggio.

Foto fonte: www.calciocatania.it (Facebook: Calcio Catania)

spot_img

LEGGI ANCHE

Il Napoli in trasferta sul campo del Genoa

Per la diciassettesima giornata di campionato si affrontano il Genoa di Patrick Vieira e il Napoli di Antonio Conte allo Stadio Luigi Ferraris di...

Salernitana non basta l’impegno

Salernitana vs Brescia finisce in parità. I granata non vanno oltre lo 0-0 contro il Brescia in casa La Salernitana è oramai un eterno " vorrei...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

Salernitana non basta l’impegno

PUBBLICITA