Curiale evita la sconfitta. Prestazione negativa per Pisseri
PISSERI 5 – Prestazione negativa per l’estremo difensore rossazzurro. In occasione del vantaggio materano non è esente da colpe.
ESPOSITO 5,5 – Viene chiamato in causa al posto di Semenzato, ma non disputa una buona partita. Poco dinamico e molto lento. SEMENZATO S.V.
AYA 5,5 – Sul goal subito non ha il riflesso pronto di andare a chiudere su Sartore.
BOGDAN 5,5- Notevoli passi indietro per il difensore croato del Catania. Sembra accusare la stanchezza di una prima parte di stagione giocata ad alti ritmi. TEDESCHI S.V.
MARCHESE 6 – Ci mette il solito impegno, ma risulta spesso impreciso nel mettere in mezzo i palloni importanti.
CACCETTA 5,5 – Primo tempo molto negativo per il centrocampista siciliano. Nella ripresa lotta su ogni pallone cercando di far valere il suo fisico.
LODI 6 – Meglio nella ripresa, quando prova a scardinare la difesa avversaria con le sue solite aperture. Sfiora il goal del sorpasso, ma non è fortunato. Nel finale è costretto ad uscire per un infortunio.
MAZZARANI 5,5 – Chiamato a sostituire l’indisponibile Biagianti. Non parte male, ma troppo rapidamente esce fuori dalla trama di gioco della sua squadra. RIPA S.V.
DI GRAZIA 6,5 – Fa meglio nel secondo tempo, quando cerca in tutti i modi di mettere in apprensione la difesa avversaria. Nel finale si fa sentire la stanchezza. ROSSETTI S.V.
CURIALE 7 – Lotta, fa a sportellate con i suoi avversari, segna un goal che viene ingiustamente annullato. Nella ripresa esce dal suo cilindro una delle sue giocate con un destro che spiazza l’estremo difensore materano ed evita il k.o. al Catania.
RUSSOTTO 5,5 – Non è al meglio della condizione e si vede. Si impegna, ma spesso entra in confusione. Non finisce il primo tempo per un risentimento dell’infortunio. FORNITO 6 – Fa la sua parte nell’azione che porta al goal del Catania. Nonostante entra nella ripresa, risulta uno dei più positivi.
LUCARELLI 5,5 – Poteva e doveva essere la partita che portava la sua squadra a un solo punto dalla battistrada Lecce, ma la squadra, nonostante un arbitraggio molto rivedibile, non gioca la solita partita. Confusione e poca lucidità. Non arriva il riscatto alla sconfitta di Trapani. Adesso Rende e Fondi saranno due trasferte paragonabili a due esami di maturità.