Alcuni estratti delle dichiarazioni rilasciate nel post-gara di Catania-Monopoli
FORNITO – “Ci siamo dati una mano dall’inizio alla fine. Siamo davvero tanto contenti. I tifosi sono stati il dodicesimo uomo in campo. Molto soddisfatto di questa gara, dobbiamo continuare così”.
CURIALE – “Siamo molto contenti, una bella prestazione. Ci siamo calati bene in questa categoria. Lottiamo su tutti i palloni con tanta umiltà. Prima eravamo “bellini”, ora siamo “brutti” e “cattivi”. Condizione? Sono arrivato tardi rispetto ai compagni, poi ho avuto anche un problema alla schiena e questo mi ha rallentato. Intesa con Russotto? Può solo migliorare”.
TEDESCHI – “La sosta arriva al momento giusto, siamo contenti. Terminiamo questo giro di partite con tanta soddisfazione. Con Bogdan e Aya ci completiamo. Arriverà il momento anche per Blondett e per gli altri. Cosa migliorare? Dobbiamo sempre stare sul pezzo, non accontentarci mai”.
TANGORRA – “Il campo ha penalizzato più noi che il Catania che non ha nulla a che vedere con la Serie C. Non ho visto tutto questo divario tecnico. Sono molto soddisfatto per quello che abbiamo visto in campo. Oggi abbiamo fatto una bella gara, ma non abbiamo raccolto nulla. Per me abbiamo giocato meglio, ma alla fine non abbiamo raccolto nessun punto”
Fonte testo: Itasportpress