Catanzaro, Pancaro: “Dovevamo vincere la partita, il risultato non ci ha premiato”


Molto deluso, l’allenatore del Catanzaro Giuseppe Pancaro che ha parlato alla fine della partita tra Catanzaro-Trapani. Il tecnico dei calabresi è rimasto amareggiato per il risultato, non per la prestazione in campo. Ecco le sue dichiarazioni.

LE PAROLE DELL’ALLENATORE DEL CATANZARO

“Il risultato non ci ha premiato quest’oggi, purtroppo il calcio è questo. Abbiamo fatto una bella prestazione contro una squadra forte e favorita per la promozione in serie B. Nel calcio conta il risultato e la partita di oggi ci è servita da lezione. Errori difensivi? Sono pienamente d’accordo. I due gol del Trapani sono maturati grazie a degli errori. Questi ragazzi si sono messi a disposizione e hanno dato tutto. Dobbiamo fare qualcosa in più. Noi dobbiamo avere la volontà di fare la partita e dopo 5 giorni ci stavamo riuscendo. Oggi la squadra ha creato 11 palle gol rispetto ai 4 degli avversari. Cercheremo di lavorare bene per la prossima gara”.

spot_img

LEGGI ANCHE

Robotica logistica 2024: innovazioni e tendenze dell’anno

Robotica logistica 2024: innovazioni e tendenze dell'anno. La robotica per la logistica in continua evoluzione tra magazzini e distribuzione.

Don Carlo e il sogno borbonico: Napoli, capitale di un regno custode di tesori

10 Maggio 1734, Napoli - Il giovane Don Carlo, reduce dal vaiolo, entra a Napoli dalle parti di Porta Capuana (ingresso orientale della città...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA