Cessione Akragas, questa mattina un nuovo incontro


Continua la fitta rete di contatti tra le parti per la cessione della  SS AKRAGAS questo il resoconto dell’incontro avvenuto oggi

Questa mattina a Milano il Presidente dell’Akragas Silvio Alessi e l’azionista di maggioranza Marcello Giavarini hanno incontrato il dott. Roberto Nava per la cessione del club.

Sono state valutate e discusse le richieste formulate da Alessi e Giavarini contenute nella precedente lettera di intendi, già sottoscritta dal dott. Nava.

Sia Giavarini che Alessi hanno ribadito la loro volontà a cedere il 100% delle quote azionarie e il dott. Nava ha confermato l’interesse a rilevare l’intero pacchetto della Società.

Per incentivare il passaggio di proprietà il Presidente Giavarini ha dato la propria disponibilità a congelare il credito di euro 100mila vantato nei confronti della Società fino a maggio.

Anche il Presidente Alessi ha congelato la garanzia bancaria sino a maggio prossimo venturo, tutto questo come ulteriore segno di disponibilità nel cedere il pacchetto e dare la possibilità a Roberto Nava di potere lavorare tranquillamente.

Il dott. Nava in seguito all’incontro di oggi, si è riservato di dare una risposta definitiva lunedi prossimo venturo.

Quindi altri 3 giorni di ansia per i tifosi agrigentini per conoscere il futuro della loro amata squadra del cuore.

foto: Antonella Bucceri

spot_img

LEGGI ANCHE

Meteo Regione Campania le ultime notizie dalla Protezione civile

Meteo Regione Campania il comunicato della protezione civile PROTEZIONE CIVILE CAMPANIA: ALLERTA METEO GIALLA DALLA MEZZANOTTE SETTORI CENTRO-SETTENTRIONALI DELLA CAMPANIA. La Protezione Civile della Regione Campania,...

Juve Stabia Il nome di Adorante brilla sempre più forte nel firmamento della Serie B

Andrea Adorante continua a risuonare con sempre maggiore insistenza tra i protagonisti della Serie B. Grazie a una forma smagliante e a una vena...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA