Lo spagnolo sembra destinato a lasciare la Vecchia Signora in via definitiva.
Cessioni Juventus: nuova pretendente per Lirola
In attesa di poter parlare col Cagliari per perfezionare l’acquisizione del sudcoreano Han, la dirigenza della Juventus pensa anche al mercato in uscita.
Uno dei nomi più caldi delle ultime ore è quello di Pol Lirola, terzino destro di proprietà dei bianconeri ma attualmente in prestito al Sassuolo.
Dopo un periodo non eccelso, il ragazzo ha trovato coi neroverdi una certa continuità. Diciassette le presenze stagionali per lui, condite anche da una rete. Un buon momento per il classe 1997, che compirà 21 anni il prossimo agosto.
A dimostrazione del suo ottimo rendimento, sono giunti a Torino rumors secondo cui ci sarebbe un’altra società interessata al ragazzo. Trattasi della Sampdoria di Giampaolo.
Cessioni Juventus: Squinzi in vantaggio
Una realtà, quella blucerchiata, dove il nativo di Mollet del Valles si calerebbe facilmente. L’allenatore dei liguri si sta infatti distinguendo proprio per la grande capacità di lanciare nel gran calcio i giovani talenti.
Una città, quella di Genova, che sta vivendo anche il sogno Europa dopo anni di assenza. A guardare la classifica, gli uomini di Ferrero “rischiano” di guadagnarsi un posto in Europa League in vista della prossima stagione.
Un’ottima destinazione quindi, anche se al momento di difficile realizzazione. C’è da considerare che per il Sassuolo, suo attuale club, la Juventus avrà sicuramente un occhio di riguardo in più.
Motivo per cui il discorso sarà quasi sicuramente rimandato a giugno. Sassuolo o Sampdoria? Quel che è sicuro è che Pol Lirola sta vivendo un grande momento della sua carriera.