Chance per Olivera – Spezia Napoli probabili formazioni


Sulla carta non dovrebbe esserci partita, i 35 punti di distacco dovrebbero essere sufficienti a definire i rapporti di forza.Ma nel calcio i numeri contano solo fino a un certo punto, il campo è l’unico giudice.

E, nonostante i 13 punti di distacco dalla seconda, l’Inter, il Napoli non èuò permettersi cali di tensione.La Cremonese ha dimostrato, in Coppa Italia, che le partite non si vincono sulla carta.

Infermeria ancora piena in casa Spezia.

Gotti, complice anche la squalifica di Gyasi, sarà per un’inedita coppia in attacco: Daniele Verde e il neo-acquisto Shomurodov, che dovrà pronto a partire dall’inizio nonostante sia nello Spezia da soli sette giorni.A centrocampo ancora Ampadu regista, con Bourabia e Agudelo a fornirgli supporto.

Ferrer e Reca esterni di destra e sinistra.In difesa, grandi conferme: con Caldara centrale saranno Nikolaou e Amian a completare il pacchetto di fronte a Dragowski.

Napoli, che sul campo dello Spezia vorrà dare un altro strappo al campionato in attesa di conoscere il risultato del derby di Milano.

Torna, ovviamente, 4-3-3 consolidato spazio a Meret con Di Lorenzo, Rrahmani, Kim e Olivera che farà rifiatare Mario Rui.A centrocampo Lobotka in regia con Anguissa e Zielinski ancora favoriti su Ndombele ed Elmas, mentre in attacco chiede spazio Politano che insidia Lozano, col messicano favorito.

Intoccabili, ovviamente, Kvaratskhelia e Osimhen.Di seguito le probabili formazioni: Spezia (3-5-2): Dragowski; Amian, Caldara, Nikolau; Ferrer, Bourabia, Ampadu, Augelo, Reca; Verde, Shomurodov.

Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrhamani, Kim, Olivera; Anguissa, Lobotka, Zielisnki; Lozano, Osimhen, Kvaratskhelia

spot_img

LEGGI ANCHE

Napoli vittoria pesante a Marassi

Il Napoli di Antonio Conte sbanca a Marassi con cuore e sofferenza. Nel giorno di un compleanno speciale per Partenope il Napoli di Conte si...

Software grafica 2024: le novità dell’anno per design e non solo

Software grafica 2024: le novità dell'anno per design e non solo, con i tre software più interessanti

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA