Che disastro a Messina!


Che disastro a Messina! Goleada Vibonese.

Marcatori: 19′ Sowe (V), 33′ Sowe (V), 44′ Bubas (V), 51 Sowe (V), 62′ Allegretti (V)

Fonte sito ufficiale societa’:

I timidi progressi mostrati contro il Troina sono stati spazzati via dalla superiorità della Vibonese. “Chiedo scusa ai tifosi e alla città per la pesante sconfitta”. È l’unico commento, rilasciato attraverso l’ufficio stampa, dal presidente del Messina Pietro Sciotto, che ha preferito comunque disertare ancora una volta la sala stampa. A parlare per l’ACR il tecnico Giacomo Modica e il centrocampista Stefano Maiorano.

MESSINA: Gagliardini, Cozzolino, Manetta (54′ Bucca), Colombini, Polito; Maiorano (64′ Pezzella), Migliorini, Lavrendi (58′ Ragosta); Lia, Mascari (61′ Dezai), Rosafio. A disp.: Meo, Bruno, Scopelliti, Bossa, Cocuzza. All. Modica.

VIBONESE: Mengoni, Franchino, Tito (76′ De Carolis), Ba, Malberti, Altobello (65′ Luise), Da Dalt, Carannante, Bubas (56′ Allegretti), Obodo (65′ Vacca), Sowe (57′ Galullo). A disp.: Cimato, Frezzi, Pugliese, Buda.  All. Campilongo.

ARBITRO: Monaldi di Macerata.

MARCATORI: 19′, 33′, 51′ Sowe, 44′ Bubas, Allegretti

NOTE: ammoniti Colombini, Polito, Manetta, Carannante, Cozzolino. Espulso all’84’ Polito.

spot_img

LEGGI ANCHE

Home office 2024: i migliori dispositivi e le migliori soluzioni dell’anno

Home office 2024: i migliori dispositivi e le migliori soluzioni dell'anno. Innovazione e comfort per il lavoro da casa.

Software contabilità e finanza 2024: le novità dell’anno

Software contabilità e finanza 2024: le novità dell'anno, i software e gli aggiornamenti che semplificano la tua impresa.

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA