Cherubin a titolo definitivo al Verona. Verso opposto sulla strada già percorsa da Helander.


Il comunicato del Verona ufficializza l’acquisto di Cherubin dal Bologna e ricorda la cessione di Helander proprio ai felsinei.

La società Hellas Verona sul proprio sito ha comunicato di aver riscattato a titolo definitivo dal Bologna Nicolò Cherubin con la realizzazione dell’obiettivo della promozione in A. Il Bologna invece con la permanenza nella massima serie ha riscattato il cartellino di Filip Helander dagli scaligeri. Per convenienza il riscatto era stato anticipato al mercato di gennaio.

 

https://gty.im/588278178

 

Di seguito il comunicato dell’Hellas Verona

“Verona – L’Hellas Verona FC comunica che, a seguito della promozione in Serie A, sono maturate le condizioni per l’obbligo di riscatto a titolo definitivo delle prestazioni sportive del difensore Nicolò Cherubin dalla società Bologna FC.
Contestualmente, con il verificarsi delle condizioni contrattuali, la società Bologna FC ha acquistato a titolo definitivo le prestazioni sportive del difensore Filip Helander.”

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Calciomercato Manuel Guillari a casa Angri

Calciomercato a casa Angri la società annuncia un nuovo colpo in entrata. Il comunicato stampa ufficiale: L’U.S. Angri 1927 comunica di aver raggiunto l’accordo per...

Calciomercato Antonio Corvino a casa Agropoli

Calciomercato a casa Agropoli la società annuncia il colpo in entrata Antonio Corvino. Il comunicato stampa ufficiale del club: L’U.S. Agropoli 1921 comunica di aver...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA