Cherubin a titolo definitivo al Verona. Verso opposto sulla strada già percorsa da Helander.


Il comunicato del Verona ufficializza l’acquisto di Cherubin dal Bologna e ricorda la cessione di Helander proprio ai felsinei.

La società Hellas Verona sul proprio sito ha comunicato di aver riscattato a titolo definitivo dal Bologna Nicolò Cherubin con la realizzazione dell’obiettivo della promozione in A. Il Bologna invece con la permanenza nella massima serie ha riscattato il cartellino di Filip Helander dagli scaligeri. Per convenienza il riscatto era stato anticipato al mercato di gennaio.

 

Embed from Getty Images

 

Di seguito il comunicato dell’Hellas Verona

“Verona – L’Hellas Verona FC comunica che, a seguito della promozione in Serie A, sono maturate le condizioni per l’obbligo di riscatto a titolo definitivo delle prestazioni sportive del difensore Nicolò Cherubin dalla società Bologna FC.
Contestualmente, con il verificarsi delle condizioni contrattuali, la società Bologna FC ha acquistato a titolo definitivo le prestazioni sportive del difensore Filip Helander.”

spot_img

LEGGI ANCHE

Montevarchi: Rigucci è il nuovo allenatore

L'Aquila Montevarchi 1902 ha il piacere di comunicare che Atos Rigucci è il nuovo allenatore della Prima Squadra. Per Atos è un gradito ritorno...

Juve Stabia Buglio salta il Cesena

Juve Stabia il centrocampista Davide Buglio salterà per squalifica la gara del Romeo Menti contro il Cesena. Il giudice sportivo ha fermato altri calciatori. Il...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

Juve Stabia Buglio salta il Cesena

PUBBLICITA