Chiusura del mercato in casa Leicester
Nella giornata di ieri sono stati perfezionate altre due uscite in casa Leicester, Slimani è stato ceduto al Necastle con la formula del prestito con diritto di riscatto, sperando che trovi spazio e continuità che in casa delle volpi era praticamente impossibile, se no, almeno gli si trovi qualche acquirente.
A sorpresa Andy King è stato ceduto in prestito secco allo Swonsea, un pò a sorpresa questo prestito visto che questo giocatore è una delle ultime bandiere in circolazione, con la maglia blu sin dal 2006 e con le volpi ha scritto la storia dell’ultimi decennio, dalla caduta nella Legue One alla risalita, rinascita, vittoria del titolo e cammino nella coppa dalle grandi orecchie.
Oltre a questi due prestiti, nei giorni precedenti sono stati conclusi i prestiti di Musa al CSKA, un ritorno, e Ulloa al Brighton.
L’unico arrivo segnalato è quello di Diabatè, dall’Ajaccio, ha fatto un gran debutto nella FA contro un modesto avversario.
Capitolo a parte Mahrez, oramai diventata una situazione spinosa, lui che cerca in tutti i modi di andarsene, con tweet di suppliche, prese di posizione e quant’altro ma senza ottenere il via libera dalle volpi, e se nell’estate è stata rifiutata l’offerta della Roma, 35mln, negli ultimi giorni si è fatto sotto Guardiola portando un’offerta di 70mln davanti ad una richiesta della società di 100mln dopo le ultime trattative segnalate all’insegna dell’esagerazione.