Giro D’Italia la voce dei protagonisti


 

Giro D’Italia come riportano i canali ufficiali parlano Georg Steinhauser e Tadej Pogacar

Il vincitore di tappa Georg Steinhauser ha dichiarato in conferenza stampa: “E’ stata una giornata grandiosa.La sofferenza di tappe così difficili viene attenuata dal sentimento che si prova a correre davanti a tutti.

Sapevo di dover essere più leggero possibile per vincere e per questo mi sono spogliato dei guantini e di tutte le maglie che non ritenevo necessarie.Inoltre, ho corso senza il misuratore di potenza perchè mi piace seguire il mio istinto e non i numeri.

Quella di oggi è una conquista speciale e sono davvero felice”.

La Maglia Rosa Tadej Pogacar ha detto: “Sono contento che abbia vinto Steinhauser.Ha fatto una grande tappa, entrando in entrambe le fughe.

Domani sarà una giornata più tranquilla, per velocisti e speriamo che Molano abbia più fortuna.Poi venerdì una frazione adatta alle fughe e sabato il Monte Grappa, una tappa con una salita iconica, vicina al confine con la Slovenia.

Mi aspetto tanti connazionali e sarebbe bello vincere davanti a loro per la quinta volta con la Maglia Rosa addosso”.

LEGGI ANCHE

Juve Stabia quando arrivò il colpo di esperienza Tomas Danilevicius

Tomas Danilevicius fu il colpo di esperienza della Juve Stabia 2011-2012 quella del clamoroso ritorno in Serie B. Un giocatore importante per i colori...

Meteo in Campania, le previsioni del 12 novembre

La pressione sarà in lieve calo, ma la giornata si manterrà prevalentemente asciutta su gran parte della Campania. Il cielo risulterà spesso nuvoloso, ma...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA