Ciro Polito: “Penso che tutti gli elementi arrivati stanno dando il loro contributo”


<strong>Ciro Polito: ” Penso che tutti gli elementi arrivati stanno dando il loro contributo”

Durante l’ultima puntata del “Pungiglione Stabiese”, ultimo appuntamento del 2017, e’ intervenuto il neo DS della Juve Stabia:

Sono contento di aver conseguito l’abilitazione da Direttore Sportivo. Era il percorso giusto da fare dopo aver appeso i guantoni al chiodo e mi permette finalmente di lavorare appieno e senza limitazioni per la Juve Stabia.

Soddisfazione per il rendimento Branduani? Assolutamente sì; devo dire però che, rispetto a quando ero calciatore, vivo tutto con molta più tensione. Da portiere ero sempre tranquillo anche nei momenti più difficili, ora invece tutto mi coinvolge di più. Anche la super parata di Branduani contro la Reggina l’ho vissuta con enorme tensione: mi ha fatto sobbalzare sul sediolino del Menti!

Ad oggi faccio fatica ad individuare calciatori che potrebbero sia partire che arrivare. Penso che tutti gli elementi arrivati stanno dando il loro contributo, quindi non saprei chi vedere lontano dalla Juve Stabia in vista del prossimo mercato. Considerando, inoltre, che si tratta di un organico con 19 giocatori nuovi rispetto alla scorsa stagione, direi che i ragazzi si sono ambientati ed amalgamati in modo assolutamente celere. Potremo fare qualcosa per affinare i dettagli, ma nulla di rivoluzionario. Il 95% della squadra è questo e resterà questo: poi ovviamente, qualora dovesse capitare qualche buona occasione la coglieremo. Siamo alla finestra senza urgenze particolari.

Per l’intervista completa:
https://vivicentro.it/sport/juvestabia/il-pungiglione-juvestabia/juve-stabia-polito-a-il-pungiglione-stabiese/

LEGGI ANCHE

Addio a Lorenzo Laudadio, podista campano che sognava la Maratona di New York

TRENTOLA DUCENTA – Una notizia che non avremmo mai voluto dare. Lorenzo Laudadio, simbolo di tenacia e determinazione nel mondo del podismo campano, si è...

Carrarese: oggi la visita al Santo Padre

Carrarese Calcio 1908 rende noto che, nella giornata odierna, i calciatori della prima squadra, assieme allo staff tecnico e dirigenziale, al termine dell’udienza generale...

ULTIME NOTIZIE

Carrarese: oggi la visita al Santo Padre

PUBBLICITA