Clemente Filippi,ospite al Pungiglione Stabiese


Tra Catania e la doppietta in casa. Il Direttore Generale della Juve Stabia, Clemente Filippi, ospite della trasmissione radiofonica, il Pungiglione Stabiese.

Ecco il suo pensiero:

A Catania punto importante…

“Sicuramente, ottenuto soprattutto con un’ottima prestazione. Abbiamo affrontato una squadra importante che gioca in uno stadio prestigioso e che ha giocato con tanta voglia di risollevarsi. Non dimentichiamo che il Catania è una squadra allestita per vincere il campionato; alla luce di tutto questo mi sorprendo per come nll’ambiente catanese si sia parlato di furto della Juve Stabia e di rigori solari non concessi ai siciliani. Ad ogni modo credo che la squadra abbia fatto una prestazione importante e determinata che ci ha permesso di portare a casa un punto pesante in chiave salvezza. Ora dobbiamo continuare così e conquistare quanto prima la salvezza matematica per poi programmare con tranquillità il futuro.”

Un pensiero sui nuovi arrivati…

“Fa piacere, del resto sono arrivati giocatori importanti e funzionali all’organico. Di concerto con l’allenatore abbiamo scelto calciatori in grado di integrarsi bene con gli schemi di Zavettieri. Abbiamo fatto acquisti importanti ed abbiamo accontentato chi non era felice di rimanere alla Juve Stabia. Diversa è stata la cessione di Migliorini, a cui va il mio in bocca al lupo per il recupero dal brutto infortunio che lo ha colpito. Ovviamente aspettiamo a braccia aperte Ciccio Ripa, che per noi è un attaccante importantissimo; proprio la sua assenza nell’arco di questa stagione è stata devastante.”

 

Adesso ci sarà una doppietta in casa fondamentale:

“Sì, arrivano due squadre importanti come Matera e Benevento. I lucani sono ormai in zona play off mentre i sanniti lottano per la vittoria del campionato. Sarà importante approcciare queste gare con lo sprito giusto, consapevoli della nostra forza. Abbiamo la fortuna di giocarci in casa, a questo punto della stagione, due partite così difficili e dovremo cercare di fare più punti possibili.”

Luigi Carillo una nota lieta

“Fa sicuramente piacere, a maggior ragione perchè è un ragazzo cresciuto nel nostro vivaio. L’anno scorso trascorso a Catania lo ha fatto maturare ulteriormente ed è sotto gli occhi di tutto quanto stia diventando importante per la nostra squadra. Carillo sta dimostrando di non essere un semplice “tappabuco” per una situazione di emergenza ma al contrario di essere un giocatore importante per il futuro della Juve Stabia. Fa tanto piacere per il ragazzo ancor prima che per il calciatore. Approfitto anche per esprimere la mia vicinanza a Diop, che incredibilmente viene criticato da molti nonostante lo score invidiabile che sta facendo registrare. Ad Abou ma a tutti i ragazzi che stanno combattendo per la maglia va il mio sostegno e la mia vicinanza.”

In collaborazione con Raffaele Izzo

spot_img

LEGGI ANCHE

Monitoraggio ambientale 2024: tecnologie e novità dell’anno

Monitoraggio ambientale 2024: tecnologie e novità dell'anno. Innovazioni e soluzioni avanzate per la salute del pianeta.

Torre del Greco, aggredito l’ex sindaco Giovanni Palomba

TORRE DEL GRECO – Momenti di tensione e violenza in via Madonna del Principio, dove Giovanni Palomba, ex sindaco di Torre del Greco, è...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA