Napoli-Juventus termina 2-1 per i padroni di casa; ecco le parole di mister Allegri ed Evra.
Ennesimo tonfo della Juventus, che cade anche a Napoli, ma Allegri non perde l’ottimismo mentre Evra, suona la carica e pensa già a riscattarsi contro il Siviglia.
Le parole di Allegri:
«Credo che sia stata una partita giocata alla pari e che il Napoli sia stato molto bravo sulle ripartenze, sfruttando le nostre palle perse, come in occasione del secondo gol. Nel primo tempo, nei primi venticinque minuti, abbiamo fatto la partita, poi abbiamo preso gol grazie a delle belle giocate di Insigne e di Higuain. Il Napoli è una squadra organizzata, ha grandi qualità in avanti e se concedi spazi ne approfittano. Il calcio è così: mercoledì un calcio d’angolo cambia il risultato e oggi prendi gol su due palle perse. È un momento di difficoltà, ma non possiamo piangerci addosso. Piuttosto dobbiamo lavorare e fare punti».
Il Francese Evra:
«Non mi piace che la gente inizi a dire che siamo più forti in Europa rispetto al campionato. Tanta gente sottovaluta la qualità della Serie A TIM. Ora tutte le squadre sono molto organizzate e vogliono vincere contro la Juve. Chi non se la sente di affrontare questa pressione non può giocare qui. Aspetto la partita di mercoledì: la Juve dovrà rivedere i propri obiettivi. Ora il primo è vincere la prima in casa. Fa sorridere, però è così».