Continua a dettare legge il PSG. Ibra ancora in gol.


In Francia a dettar legge è sempre il PSG, che passa sopra il Saint Etienne e continua la sua marcia verso l’ennesimo titolo. Vincono pure Monaco, Bordeaux e Ol. Marsiglia.

<strong>FRANCIA – Grande PSG, che al Parc des Prince travolge il Saint Etienne per 4-1 con un gran secondo tempo. Fanno tutto i parigini: anche il gol del Saint Etienne porta la firma di un giocatore di casa, Verratti, autore di un autogol (73′). Di Kurzawa (23′), Cavani (48′), Ibrahimovic (67′) e Lucas (87′).
Adesso i parigini hanno 7 punti di vantaggio sulla seconda, che è l’Angers.

 

Boccata d’ossigeno per i due malati del calcio francese, Ol. Marsiglia e Bordeaux, entrambe vittoriose su Lille e Troyes rispettivamente.
I marsigliesi vincono in trasferta per 2-1 grazie alle reti di Batshuayi (37′) e di Alessandrini (56′). Di Corchia (71′) il gol del Lille.
Il Bordeaux passa in casa sul Troyes con la rete di Ounas (78′).

Vittorioso pure il Monaco in casa del Reims, con la rete di Bernardo Silva dopo soli 11’ di gioco. Da notare che il Reims termina l’incontro in 10 per l’espulsione di Devaux.


LEGGI ANCHE

Inaugurazione Juve Stabia Academy

La S.S. Juve Stabia 1907 comunica che oggi, giovedì 14 novembre dalle ore 17:00 allo stadio comunale “Arena Giuseppe Piccolo di Cercola”, si è tenuta l’inaugurazione della...

Carrarese: continuano gli allenamenti al Dei Marmi

Nella giornata odierna, la squadra apuana ha svolto una doppia seduta d’allenamento presso lo Stadio Comunale “Dei Marmi – Quattro Olimpionici Azzurri” di Carrara....

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA