Cosa succederà al Menti? Lo spettacolo sarà sicuramente assicurato
La Juve Stabia sfiderà la Sicula Leonzio al Romeo Menti per una sfida dai cuori forti. Vespe e Leoni si ritroveranno sul ring dopo anni di distanza.
Per la Juve Stabia è una occasione per raggiungere in maniera definitiva il treno play off mentre la Sicula Leonzio vuole definitivamente uscire dalla Red Zone ed iniziare la scalata nelle posizioni importanti della classifica .
In panchina siedono due allenatori molto giovani con un passato importante da calciatori ,due personaggi che non hanno bisogno di presentazioni, due tecnici molto ambiziosi.
Juve Stabia e Sicula Leonzio sono due squadre molto spettacolari , team che piace giocare la palla e provare a fare la partita.
Molti singoli in campo possono fare la differenza ma il collettivo, il gruppo è sicuramente la colonna portante di queste due squadre. Nella gara di andata la partita terminò 0-0 con il rigore sbagliato da Arcidiacono e Bollino che provarono ad imitare i più famosi Messi e Suarez.
Nonostante le reti bianche fu comunque una bella partita, ricca di emozioni e colpi di scena. Cosa succederà al Menti? Lo spettacolo sarà sicuramente assicurato.