Costantino il Re della Sicilia


L’Ercolano boom ! Vittoria di testa ma soprattutto di cuore a casa del Troina ex capolista del torneo. Una vittoria meritata per i campani che spazzano via i sogni dei Rossoblu.
Protagonista assoluto della partita il capitano degli Ospiti Stefano Costantino che realizza un goal meraviglioso. Rabbia, velocità ed esecuzione, un fulmine che si abbatte sul povero Troina . Poi la corsa liberatoria in una esultanza di chi ha voglia di spaccare il mondo.
Ancora una prestazione da oscar per L’Ercolano, ancora una prestazione da applausi per Costantino che torna a casa con la convinzione di essere diventato re della Sicilia. Questo goal ha un sapore pesante, un sapore da play off !

 

LEGGI ANCHE

Salernitana ,brutta sconfitta col Bari Gli uomini di Longo passano per 2-0 all'Arechi È andata in scena la grande festa! Ancora una volta lo storico gemellaggio...

Carrarese in visita al Santo Padre

Di seguito il comunicato ufficiale: Carrarese Calcio 1908 rende noto che nella giornata di martedì 12 novembre, al termine dell’allenamento mattutino, la squadra azzurra...

ULTIME NOTIZIE

Carrarese in visita al Santo Padre

PUBBLICITA