Crotone-Torino, le probabili formazioni. Niang punta centrale


Torino in emergenza a Crotone, Mihajlovic schiera Niang nel ruolo di punta centrale

Il Torino vuole riprendere il cammino verso la zona Europa, dopo l’incredibile pareggio interno contro il Verona a Crotone nonostante l’emergenza i tre punti sono possibili anche con Niang nell’inedito ruolo di centravanti. Il Crotone è in ripresa quattro punti nelle ultime due partite oltretutto ottenuti in scontri diretti contro Spal e Benevento.

QUI CROTONE Nicola deve rinunciare a Tonev e Tumminello ancora alle prese con i rispettivi infortuni, per cui manderà in campo Cordaz in porta, in difesa Sampirisi, Aieti, Ceccherini e Martella, a centrocampo Rohden, Barberis, Izco e Stoian, in attacco Trotta e Budimir.

QUI TORINO Torino in emergenza mancheranno Lyanco, Belotti e Obi, mentre Barreca e Aquah sono in forse. Mihajlovic potrebbe schierare Sirigu in porta, in difesa De Silvestri, N’Kolou, Moretti e Ansaldi, a centrocampo Rincon e Baselli, Niang unica punta supportato da Iago Falque, Ljajic e Berenguer.

Crotone-Torino, le probabili formazioni

CROTONE (4-4-2): Cordaz; Sampirisi, Ajeti, Ceccherini, Martella; Rohdén, Barberis, Izco, Stoian; Trotta, Budimir. A disposizione: Festa, Viscovo, Simic, Pavlovic, Faraoni, Cabrera, Kragl, Mandragora, Crociata, Romero, Nalini, Simy. Allenatore:Davide Nicola.

TORINO (4-2-3-1): Sirigu; De Silvestri, N’Koulou, Moretti, Ansaldi; Rincón, Baselli; Iago Falque, Ljajic, Berenguer; Niang. A disposizione: Milinkovic-Savic, Ichazo, Burdisso, Barreca, Bonifazi, Molinaro, Gustafson, Valdifiori, Acquah, Boyé, Sadiq. Allenatore: Sinisa Mihajlovic.

spot_img

LEGGI ANCHE

Grosseto: il nuovo centrocampista è Sabattini

U.S. Grosseto 1912 comunica l’arrivo di Lorenzo Sabattini, centrocampista classe 2001, proveniente dalla Sangiovannese. Fisico roccioso, si unisce al gruppo di mister Consonni, firmando...

Carrarese-Cosenza, le probabili formazioni

La Carrarese è impegnata questo pomeriggio al Dei Marmi contro il Cosenza, sfida da vincere per poter restare sopra alla zona pericolo della classifica....

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA