Il presidente Gaetano Cutrufo esprime il proprio dissenso riguardo l’arbitraggio di Siracusa-Paganese
Il Siracusa esce sconfitto dopo una prestazione opaca, ma l’arbitraggio ha contribuito a rendere la strada ripida e tortuosa. In una nota ufficiale, il presidente Cutrufo non cerca scusanti ma vuole sottolineare alcuni punti fondamentali:
“Non intendo cercare scuse e non voglio nascondere la prestazione opaca della squadra. Detto questo però quello che ho visto oggi in campo non mi è proprio piaciuto. Tutte le squadre meritano rispetto e non è possibile assistere a spettacoli come quello di oggi.
Un arbitraggio inadeguato che ha certamente condizionato il nostro gioco. Non è giusto nei confronti di chi compie sforzi e ha pieno diritto di avere un giudizio imparziale, non confuso e soprattutto coerente. Tutto questo oggi al De Simone non si è visto.
Guardiamo avanti, pensiamo ai prossimi impegni, ma chi ne ha la responsabilità tenga conto di quanto accaduto oggi”.
Cutrufo in un’altra nota ha poi voluto ringraziare i tifosi che ieri a gran voce lo hanno chiamato sotto la curva:
“Smaltita, almeno in parte, la delusione per la sconfitta di questo pomeriggio voglio ringraziare i tifosi che hanno voluto riservarmi cori e applausi prima della partita con la Paganese.
Sapete che non mi piace essere al centro della ribalta, ma certamente è stato un episodio che mi ha fatto estremamente piacere. Questo episodio conferma, nel rispetto assoluto dei ruoli, il rapporto positivo che c’è tra società e tifoseria”.