Verso Benevento-Juve Stabia. L’ex giocatore delle vespe Danilo Rufini, dice la sua sullo stato di salute della Juve Stabia in esclusiva a Magazine Pragma.
Ecco le parole di Danilo Rufini
Un tuo parere sul derby e sullo stato di salute delle vespe
Da tifoso spero che vinca la Juve Stabia, ma la partita è difficile. Il Benevento è una signora squadra ed Auteri è un bravo allenatore. Le vespe vengono da un periodo favorevole compresa la sconfitta in Coppa Italia dove i “giovani” hanno fatto una bella figura a Foggia. Celin ha fatto il suo esordio con goal e questa è una buona notizia. L’Arma in più della Juve Stabia sono i tifosi, che piano piano stanno ritrovando entusiasmo.
Si parla di miracolo Zavettieri. Un tuo giudizio su Mr Z
Non conosco personalemente Zavettieri e quindi non so come lavora. In poche settimane è difficile dare un’impronta a livello tattico, ma sicuramente avrà inciso a livello emozionale e morale. Ha portato entusiasmo al gruppo ed inoltre è bravo nelle lettura delle partite. Ma va pure detto che Mr Ciullo ha dovuto fare i conti con i tanti infortunati.
A proposito di Infortuni, un tuo parere sulla vicenda
Beh non penso sia solo frutto del caso. Considerato che si tratta di molti infortuni muscolari non può essere solo frutto della sfortuna. Qualcosa di sbagliato è stato fatto, ma non posso giudicare il lavoro altrui.
Ringraziamo Danilo Rufini per il tempo concesso.