La città di Napoli si prepara ad accogliere un evento sportivo di grande rilievo: la finale della Del Monte Supercoppa A3 di pallavolo. Domenica 30 marzo, alle ore 18, il PalaVesuvio sarà teatro della sfida tra Romeo Sorrento e Personal Time San Donà di Piave, in un match che promette spettacolo ed emozioni. La presentazione ufficiale dell’evento si è tenuta questa mattina presso il Palazzo Municipale di Sorrento, alla presenza di importanti figure del mondo sportivo e delle istituzioni locali.
La nota del comune di Sorrento
Si è tenuta questa mattina, nella sala consiliare del Palazzo Municipale, la conferenza stampa di presentazione dell’appuntamento con la Del Monte Supercoppa A3, in programma domenica 30 marzo, alle ore 18, al PalaVesuvio di Napoli, che vedrà in campo Romeo Sorrento e Personal Time San Donà di Piave.
All’incontro, aperto dai saluti del sindaco di Sorrento, Massimo Coppola, sono intervenuti il presidente della Lega Serie A, Massimo Righi, il consigliere nazionale della Fipav, Gino Saetta, il presidente regionale Fipav, Guido Pasciari, il presidente della Romeo Sorrento, Fabrizio Ruggiero e il capitano biancoverde Stefano Patriarca.
Foto Comune di Sorrento Facebook


