Il Circolo Nautico Stabia domina sui remoergometri: oro nell’U17 e due atleti nella Top 4
Il Circolo Nautico Stabia è tornato dai Campionati Italiani di Indoor Rowing di Terni con risultati di altissimo livello, dimostrando la qualità del suo vivaio e portando a casa un prestigioso titolo nazionale e una medaglia di bronzo.
La giornata è stata illuminata dalla prestazione superba di Giovanni di Dio Buonocore (categoria U17) che si è laureato CAMPIONE ITALIANO. In una gara combattutissima che vedeva in lizza ben 55 partecipanti, Buonocore ha dimostrato tenacia e preparazione, conquistando il titolo tricolore per i colori stabiesi.
Il Podio si tinge di Bronzo
A completare il successo in terra umbra è stato Carlo Cavallaro (categoria U19). Tra i tredici atleti della sua categoria, Cavallaro ha saputo imporsi conquistando la MEDAGLIA DI BRONZO, un risultato che conferma l’eccellenza raggiunta nella categoria Under 19.
Ottime performance sono arrivate anche dagli altri giovani atleti in gara, a testimonianza della forza complessiva del Circolo:
-
Salvatore Iaccarino (Cadetti) ha sfiorato il podio, chiudendo con un eccellente QUARTO posto su 16 concorrenti.
-
Giuseppe Somma (U17) ha concluso la sua prova al Diciasettesimo posto su 55 partecipanti, contribuendo al buon piazzamento complessivo della squadra.
Il Circolo Nautico Stabia celebra questi atleti, in particolare il Campione Italiano Under 17 Giovanni di Dio Buonocore e la Medaglia di Bronzo Under 19 Carlo Cavallaro, simboli di dedizione e orgoglio stabiese nel panorama del canottaggio indoor.


