Doukara ,un presunto morso costa 8 giornate!


Che mazzata per Doukara!

Il Leeds United sta vivendo l’ennesima stagione disgraziata. Protagonista in negativo e’ l’attaccante Souleymane Doukara.
L’ex attaccante del Catania, arrivato in Sicilia nel 2012 e in Italia anche con le maglie di Rovigo, Vibonese e Juve Stabia, è stato fermato per ben 8 turni dalla FA per un presunto morso al venezuelano Amorebieta durante la partita contro il Fulham dello scorso 23 febbraio , terminata 1-1.
Il Leeds per adesso non commenta ma tuona sui social definendo troppo dura la squalifica del suo centravanti. Una vera mazzata perche’ se la punizione sara’ confermata , il giocatore sara’ a disposizione del Manager Evans soltanto per l’ultima giornata.

spot_img

LEGGI ANCHE

Il Napoli in cerca di rinforzi per la difesa

Il Napoli, in vista del calciomercato di gennaio, ha come priorità quella di rinforzare la propria difesa. Infatti la squadra partenopea deve rimediare all'infortunio...

Atalanta, c’è l’interesse dell’Arsenal per Marco Carnesecchi

Il portiere italiano Marco Carnesecchi è considerato uno dei punti fermi dell'Atalanta di Gian Piero Gasperini. Le prestazioni di Carnesecchi stanno infatti suscitando l'interesse...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA