L’ex Palermo vuole esserci nel lunch match delle 12.30 di domenica prossima.
Dybala vuole il derby: il recupero va a gonfie vele
Sembrano arrivare buone notizie dalle parti di Vinovo. La squadra della Continassa viene da un deludente pareggio in Champions League contro il Tottenham, e cerca riscatto immediato contro il Torino in campionato.
E proprio contro i granata potrebbe esserci Paulo Dybala. L’argentino non scende in campo dalla trasferta di Cagliari, match dove lo scorso gennaio subì una flessione alla coscia destra.
L’infortunio però sembra recuperato, come documenta in data odierna Tuttosport. Secondo il quotidiano sportivo piemontese il fantasista sudamericano non solo sarà convocato, ma potrebbe anche partire dal primo minuto.
Dybala vuole il derby: dolci ricordi dell’ultima volta
Ovviamente Massimiliano Allegri non vorrebbe forzare la sua presenza sul rettangolo di gioco, visti i prossimi impegni della Juventus tra coppe e Serie A.
Una ricaduta a questo punto della stagione potrebbe essere uno smacco non indifferente, un po’ come è successo anche al Napoli con Faouzi Ghoulam. Per questo l’ex tecnico del Milan dovrebbe impiegarlo a partita in corso.
Proprio nell’ultima trasferta in terra granata, datata dicembre 2016, il ragazzo fu decisivo entrando dalla panchina. Sceso in campo al 71esimo, fu protagonista di secondo e terzo gol della Vecchia Signora, targati Higuain e Pjanic, per il 3-1 finale.