E’ fatta, Lionel Messi al Cagliari!
Quante Società Europee stanno sognando di ingaggiare la Pulce di Rosario ?
Una di queste potrebbe essere la Società Torinese che già due anni fa fece il botto prendendo Sua Maestà Ronaldo per 100 milioni pagando la clausola rescissoria che legava CR7 al Real Madrid.
Pagati anche dalla FIAT.
Che un altro sponsor dia un “aiutino” ai bianconeri per l’acquisizione del quattro volte il Pallone d’oro FIFA (2010, 2011, 2012 e nel 2015) ?
Le voci che l’Adidas, la nota compagnia della sconosciuta città della Bavaria tedesca Herzogenaurach, vorrebbero assieme i due Super campioni è sulle bocche di tutti.
Adidas che dalla stagione 2020-20121 è anche sponsor tecnico del Cagliari e che che quindi anche in Sardegna si sogna ad occhi aperti.
La controversia tra lo stesso giocatore argentino e la sua, oramai ex squadra è cosa nota a tutti.
Non ci sarà il dietro front del ragazzo e del suo manager, il padre Jorge, che intanto ha preso casa a Milano a pochi passi dalla sede di un’altra pretendente alle performance dell’asso sudamericano.
Altri nerazzurri sognano la pulce Messi al Pisa ? Pazzia del Presidente Corrado?
Ma chi realmente alla fine potrebbe prendere Leo è sola la squadra che ha come allenatore quello dove l’argentino ha vinto a Barcellona, quel Pep G. che lo aspetta a braccia aperte in Premier League a Manchester sponda City.
Proprio oggi sembrerebbe che sia stata fatta la proposta alla pulce, 50 milioni a stagione per tre anni.
Per poi trasferirsi gli ultimi anni di carriera negli usa a far divertire gli statunitensi.
Chissà chi alla fine tra Inter, Juventus, Manchester City, PSG si accaparreranno il genio del pallone.
Staremo a vedere!