Oggi per le interviste di Magazine Pragma , abbiamo raggiunto in Esclusiva una lady di Siracusa. Martina Visicale, collega della Voce di Siracusa:
Ciao Martina, il Siracusa non riesce proprio a trovare il guizzo per uscire dalla zona rossa. Come mai?
Ciao Gianluca .Secondo il mio parere purtroppo ci sono giocatori che non riescono a dare il massimo, manca quella grinta e quella tecnica in più per riuscire a fare gol e vincere la partita.
Per molti tifosi il colpevole di questa situazione è Mister Sottil. Sarebbe giusto cambiare?
La colpa e’ in parte del Mister perché ovviamente è lui che sceglie la formazione (a volte sbagliando) ed è lui che fa i cambi (anche se quasi sempre alla fine della partita) però c’è anche da dire che se i giocatori non seguono le sue indicazioni e se non sono determinati e aggressivi non si riesce a vincere.
Il mercato di Gennaio non è lontanissimo. Dove dovrebbe operare il Siracusa?
Sicuramente ci sarà un gran lavoro da fare sul mercato di gennaio, penso che qualcuno andrà via e sicuramente dovrà arrivare un vero attaccante che deve mettere la palla in rete perché oggettivamente manca quel giocatore in più che porta punti alla causa.
In questa stagione le parate di Santurro ed i goal di Catania stanno facendo la differenza. Chi è il valore aggiunto nella formazione dei leoni?
Santurro sicuramente è migliorato tantissimo. Grazie a lui alcune partite che potevamo perdere le abbiamo pareggiate e sono sicura che sarà un punto fermo almeno lui per il Siracusa. Dispiace anche per D’alessandro che non è riuscito a riprendersi dall’infortunio. Catania ormai anche lui è un punto fondamentale per la squadra, dimostrazione data già lo scorso anno. Quindi loro due sicuramente insieme ad altri pochi giocatori sono il perno della squadra.
Un tuo pensiero sulla Juve Stabia. Come vivi questo gemellaggio dal sapore antico ma romantico?