ESCLUSIVA MP – Casertana-Trapani: parla l’ex allenatore dei campani Ugolotti


Il match tra Casertana-Trapani dista soltanto tre giorni e le due squadre sono pronte a darsi battaglia. Per la squadra campana è il momento di risalire la classifica e conquistare una salvezza matematica. Il Trapani Calcio è alla ricerca dei tre punti, per continuare la caccia a Lecce e Catania. Di questa partita, la nostra redazione ha contattato l’ex allenatore dei campani Guido Ugolotti. Il tecnico ha voluto parlare della partita di domenica e del momento particolare che sta attraversando la Casertana.

LE PAROLE DI UGOLOTTI SU CASERTANA-TRAPANI

1) Un pareggio in casa dell’Akragas per la Casertana che si ritrova diciassettesima posizione. Come sta vedendo la squadra campana?

“Per me il campionato della Casertana per il momento e’ sicuramente molto deludente, dalla rosa a disposizione si ci poteva aspettare un rendimento migliore”.

2) Domenica sfida importante contro il Trapani. Che sfida si aspetta?

“Sfida affascinante pericolosa per entrambe, per me il Trapani era insieme al Lecce la squadra favorita alla vittoria finale, il Trapani non ha metabolizzato del tutto la retrocessione, alterna prestazioni importanti, vedi gara con il Catania ha prestazioni sotto tono vedi partita con la Sicula Leonzio, ma possiede una rosa molto competitiva. Domenica deve stare attento perché giocando in casa la Casertana darà il massimo e penso che si prospetti una gara aperta a qualsiasi risultato”.

3) Quale giocatore della Casertana la sta impressionando e quale la sta deludendo?

“Il giocatore che può decidere la partita secondo me e’ Alfageme capace di incidere in maniera decisiva premesso che ci sia, la delusione non e’ un singolo giocatore ma l’intera squadra soprattutto il centrocampo e la difesa, troppe volte ha cambiato modulo e questo in lega pro non e’ un fatto positivo”.

4) Che ricordi ha della Casertana e con i tifosi?

“Il ricordo e’ stupendo, abbiamo insieme vinto un campionato e riportato la Casertana nel calcio professionistico ma questa e’ per molti acqua passata, per me rimane una stagione indimenticabile e per questo vorrei a distanza di anni ringraziare ancora tutti quelli che hanno permesso che ciò avvenisse , società, staff, calciatori e tifosi, augurando loro di vivere ancora quei momenti”.

Foto fonte: Sportinoro

spot_img

LEGGI ANCHE

Cristiano Biraghi nel mirino del Napoli

Per rinforzare il proprio organico il Napoli è alla ricerca di un calciatore da impiegare come alternativa al terzino sinistro uruguaiano Mathias Olivera che...

Juve Stabia perchè la vittoria di Salerno è un fatto storico

Juve Stabia o se preferite Stabia. Ci sono partite dove il lieto fine non arriva praticamente mai e Salerno ha spesso rappresentato per i...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA