Continua la marcia di avvicinamento al match di domenica pomeriggio tra Trapani-Fidelis Andria. Gara valevole per la 35°giornata del campionato di serie C girone C. In occasione del match, la nostra redazione ha contattato un ex della squadra granata, Bartolomeo Licata. Con lui abbiamo parlato del match in programma allo Stadio Provinciale di Erice.
INTERVISTA A LICATA SU TRAPANI-FIDELIS ANDRIA
1) Dopo la sconfitta con la Virtus Francavilla, il Trapani è ritornato a -5 dal Lecce. Come sta vedendo il campionato del Trapani e la ritiene ancora favorita alla promozione?
“Il Trapani a – 5 penso che sia un segnale che quest’anno bisogna fare i Play Off per provare a vincere questo campionato e tornare in B, abbiamo fallito troppi bonus, anche se la lotteria dei Play Off è lunga e tortuosa”.
2) Domenica ci sarà Trapani-Fidelis Andria, che partita si aspetta?
“Per la partita con l’Andria mi aspetto una partita da vincere a tutti costi e da chiudere il prima possibile. l’Andria è una buona squadra di categoria che con i suoi 35 punti, è ancora in corsa per evitare i Play Out, e credo che verrà a Trapani per sperare di conquistare un punto, e li deve intervenire la forza e la grinta di questa squadra che deve mangiarsi gli avversari già nel sottopassaggio”.
3) Come sta vedendo la Fidelis Andria quest’anno?
“La Fidelis Andria è una società che ha anche un buon seguito di pubblico e di gente seria per quello che mi risulta, dettomi da amici residenti in puglia è punta ai giovani da valorizzare”.
4) Che ricordi ha di Trapani?
“Io nel Trapani ho giocato nel 1982/64 negli allievi regionali, con allenatore il mitico Ciccio Campo e come compagno di squadra avevo Del Giudice, una bella esperienza di vita, poi io ho fatto altro”.