Vogliamo far innamorare il San Paolo


La crisi di campionato, non ferma i sogni di gloria del Napoli. A Castel Volturno, il tecnico Sarri, ha dato via alla conferenza Stampa, in vista della partita di Europa League contro il i belgi del Brugge.

Vogliamo far innamorare il San Paolo.” Con questa affermazione l’allenatore ex Empoli, prova a caricare squadra e tifosi. Ecco alcuni passi della conferenza stampa, tratta dal sito ufficiale degli azzurri, sscnapoli.it

“Dalla squadra voglio più personalità, sono fiducioso sulla crescita e sul fatto che potremo esprimerci con maggiore continuità a breve“. Maurizio Sarri debutta in campo internazionale come allenatore e nella sua prima conferenza di Europa League analizza la situazione del Napoli alla vigilia del match con il Brugge.

Embed from Getty Images

“Sinora abbiamo giocato tre partite in campionato dove pur non raccogliendo il risultato pieno abbiamo mostrato buone fasi di gioco. La qualità della manovra è aumentata gara dopo gara fino ad Empoli dove obiettivamente abbiamo avuto la partita in pugno nell’ultima mezzora”.

“Al momento personalmente sono più interessato alle prestazioni che ai risultati perchè il cammino è lungo. Sta di fatto che certamente una vittoria ci potrebbe aiutare a cominciare da domani”.

Sta pensando ad un turnover o a un cambiamento di modulo? “In queste 3 partite hanno giocato 20 uomini, quindi probabilmente cambierò qualche elemento anche domani. Sul modulo ho già detto che ne abbiamo due possibili che prevedono il trequartista o il tridente classico. Valuteremo di volta in volta anche nel corso stesso della partita”.

Domani San Paolo senza curve squalificate, ma in generale si sta notando un certo distacco dei tifosi allo stadio: “Io non credo ci sia distacco. Forse il tutto dipende da una crisi generale che va al di là del calcio. I napoletani hanno un amore immenso per la loro squadra e sono pronti a superare qualsiasi ostacolo pur di seguire la maglia azzurra. Spetta a noi dare a loro entusiasmo e far innamorare il San Paolo. …”.

 

LEGGI ANCHE

Castellammare, al Teatro Karol ripartono gli appuntamenti destinati ad un pubblico Young

Castellammare di Stabia -  Sabato 16 novembre al Teatro Karol di Castellammare di Stabia il primo dei 13 appuntamenti destinati ad un pubblico Young...

Clamoroso a casa Cremonese

Incredibile ma vero. Dura pochissimo il matrimonio con Eugenio Corini a casa Cremonese. La società richiama nuovamente Mister Giovanni Stroppa.Comunicato ufficiale - Eugenio Corini...

ULTIME NOTIZIE

Clamoroso a casa Cremonese

PUBBLICITA