Evento allo Stadio di Sant’Agnello

Mercoledì 26 luglio alle ore 17:00, stage per portieri a Viale dei Pini

Lo Stadio Comunale di Sant’Agnello, situato in Viale dei Pini, sarà ancora una volta la location di un evento sportivo e formativo.

Mercoledì 26 luglio, alle ore 17:00, partirà lo stage per soli portieri nati negli anni 1999/2000/2001/2002/2003/2004, per individuare profili in grado di rendere sempre più competitive sia la Prima Squadra che le categorie Juniores, Allievi Regionali, Mini Allievi Regionali, Giovanissimi Regionali e Mini Giovanissimi Regionali.

Lo stage si svolgerà sotto la supervisione del mister Luigi Imparato, estremo difensore con una carriera importante nel calcio professionistico (Cavese, Bari, Salernitana e Benevento su tutte) ed un’esperienza di 6 anni come preparatore dei portieri nel Settore Giovanile del Napoli.

Giovanni Minieri
Area Comunicazione
Fc Sant’Agnello

spot_img

LEGGI ANCHE

Milan, incerto il futuro di Youssouf Fofana

Il centrocampista francese Youssouf Fofana è diventato in poco tempo uno dei punti di fermi del Milan di Paulo Fonseca e sta disputando una...

Juve Stabia – Cesena il dato spettatori

Juve Stabia-Cesena come riporta una nota dell'ufficio stampa delle vespe arriva il dato spettatori della gara vinta dalla squadra di Pagliuca per 1-0. Spettatori Totali:...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA