Everton, al Terzo Turno dell’Europa League una tra Ružomberok e Brann


Appena effettuati i sorteggi per il Terzo Turno preliminare della UEFA Europa League: l’Everton affronterà una tra Ružomberok e Brann.

L’Everton si prepare così ad affrontare gli slovacchi del Ružomberok o i norvegesi del Brann. La squadra che si troveranno difronte i Toffees si scoprirà il 20 luglio, quando ci sarà il ritorno della sfida, che all’andata è finita 1-0 per gli slovacchi.
L’andata del Terzo Turno Preliminare è fissata per il 27 luglio (Everton in casa), mentre il ritorno il 4 agosto, di conseguenza sarà molto importante entrare in forma immediatamente, considerando anche che gli avversari che si incontreranno, nonostante i valori dell’Everton siano complessivamente superiori (e di molto), avranno già diverse partite ufficiali nelle gambe.
Non bisognerà sottovalutare l’impegno, dato che è una partita di una competizione europea, pur essendo un turno preliminare.

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Calciomercato nuovo arrivo a casa Nocerina

Calciomercato a casa Nocerina la società annuncia un nuovo colpo in entrata. Il comunicato stampa ufficiale del club. La Nocerina 1910 comunica di aver acquisito...

Calciomercato la nuova maglia di Samuele Rosa

Calciomercato il Club Milano si porta a casa il Colpo Samuele Rosa Ufficiale l’arrivo di Samuele Rosa: rinforzo a centrocampo per il Club Il Club mette...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA