Importante vittoria in Carabao Cup per i Toffees, che asfaltano con un 3-0 i Black Cats: cronaca e tabellino di Everton vs Sunderland.
EVERTON VS SUNDERLAND, LA CRONACA:
La partita, purtroppo, non è stata trasmessa live da alcuna emittente, così ci è stato possibile seguirla soltanto tramite il canale radio messo a disposizione dall’Everton stesso. Nonostante questo però, vi mostriamo i gol realizzati dai Toffees, la cui partita, pur se non spumeggiante (almeno a detta dei radiocronisti) ha prodotto un 3-0 utile sia al morale della squadra e dei tifosi, ma anche per rivedere, e forse rivalutare, un giocatore come Niasse.
Il gol dell’1-0 di Calvert-Lewin è frutto di un’azione confusa, che si conclude con un bel tiro del giovane attaccante inglese, fresco vincitore del mondiale U19 con la nazionale dei tre leoni:
Clicca sul link per vedere il gol dell’1-0
Il 2-0 lo segna ancora Calvert-Lewin, stavolta con una grande conclusione dopo il filtrante di Davies, sulla quale il portiere avversario non può intervenire:
Clicca sul link per vedere il gol del 2-0
A realizzare il gol che chiude la partita invece è Oumar Niasse, al primo centro ufficiale con la maglia dell’Everton, che con un bel tiro di esterno manda la palla sotto la traversa. Era lui uno dei giocatori più attesi in campo dai tifosi, poiché dopo le prime a dir poco deludenti apparizioni sotto la gestione Martinez, era stato messo praticamente fuori rosa da Koeman fino al trasferimento in prestito all’Hull City nel gennaio scorso, dove si è messo in ottima luce. Ha vissuto un’estate da separato in casa, allenandosi con l’U23 e giocando anche alcune partite (segnando). Adesso ha sfruttato nel migliore dei modi l’occasione concessagli e chissà che non possa ritagliarsi un piccolo spazio anche lui in questa stagione fitta di impegni. Intanto, ecco il gol realizzato stasera:
Clicca sul link per vedere il gol del 3-0
EVERTON VS SUNDERLAND, IL TABELLINO:
Everton (4-3-3): Stekelenburg; Holgate, Keane, Williams, Kenny; Davies, Besic, Klaassen; Calvert-Lewin (66° Niasse), Sandro (73° Lookman), Vlasic (81° Lennon).
Panchina: Robles, Martina, Gueye, Sigurdsson. Allenatore: Koeman
Sunderland (4-4-2): Steele; Jones, Love, Kone, Matthews; Gibson, Rodwell (54° McManaman), Ndong, Honeyman (63° Williams); Vaughan (85° Robson), Gooch.
Panchina: Ruiter, Oviedo, Asoro, Cattermole. Allenatore: Grayson
MARCATORI: 38° e 51° Calvert-Lewin (E), 83° Niasse (E)
Credit Foto: Facebook