FA CUP – CHELSEA vs MAN CITY 5-1: vergogna Citizens


Incredibile risultato a Londra, a Stamford Bridge, dove il Chelsea di Hiddink ha annientato un Manchester City che ha snobbato una competizione come la FA CUP.

CRONACA- Discutibile, discutibilissima, la scelta di Pellegrini di mandare in campo 5 esordienti e 3 riserve nella formazione che avrebbe affrontato il Chelsea nel quinto turno di FA Cup. Il Chelsea non chiede il permesso e si fa una scorpacciata di gol, alla faccia di chi pensa più ai fattori economici che passionali e di tradizione. E’ Diego Costa il primo marcatore del match, ma due minuti dopo arriva il pareggio degli ospiti con Faupala, giovanissimo ed inesperto giocatore della combriccola di Pellegrini. Da quel momento però è dominio Chelsea, ed il City fa addirittura fatica ad uscire dalla propria metà campo. Le reti dei Blues arrivano al 48′ con Willian, al 53′ con Cahill, al 67′ con un ritrovato Hazard ed all’89’ con Traorè. Proprio questa rete dimostra che la FA Cup è un buon tramite per far esordire i giovani, ma esagerare come nel caso dei Citizens porta a sonore e meritate batoste.

Chelsea- Begovic; Azpilicueta, Ivanovic, Cahill, Rahman; Fabregas, Mikel (81′ Matic); Willian, Hazard, Pedro (70′ Oscar); Diego Costa (70′ Traorè).

Man City- Caballero; Zabaleta, Demichelis, Adarabioyo, Kolarov; Fernando, Aleix Garcìa; Faupala, Manu Garcìa, Celina (53′ Barker); Iheanacho.

 

LEGGI ANCHE

Il Lecce annuncia Marco Giampaolo

Lecce dopo l'esonero di Gotti arriva il nome del nuovo allenatore.La società attraverso una nota ufficiale ha annunciato l'arrivo di Mister Marco Giampaolo. Il...

Pompei pareggio in Sicilia

Un Pompei solido e battagliero torna dalla trasferta di Ragusa con un punto utile per il morale e la classifica. Esposito fa la conta...

ULTIME NOTIZIE

Pompei pareggio in Sicilia

PUBBLICITA