Fabio Quagliarella scaricato dalla “Maratona”
Fabio Quagliarella re di Napoli, e poi odiato dai tifosi del Napoli. Quagliarella che non esulta al San Paolo e scoppia la polemica tra i tifosi del Torino.
I ragazzi di Ventura stanno precipitando in classifica e il calciatore viene criticato duramente dalla Curva Maratona.
Fabio non è un personaggio banale. I tifosi del Napoli lo adoravano, ma non hanno mai perdonato al giocatore nativo di Castellammare di Stabia il suo passaggio alla Juventus. Il resto è storia e dopo la “Signora” Fabio resta a Torino, sponda Granata. Lo scorso anno, goal nel derby ma morale della favola sempre la stessa: mancata esultanza.
Quagliarella scrive sulla sua pagina Facebook
Il giorno dopo la non esultanza contro il Napoli ecco il messaggio di Fabio Quagliarella scritto sulla sua pagina Facebook.
Napoli è la mia città. Non solo per colpa mia i rapporti con la tifoseria azzurra si sono deteriorati e questa ostilità…
Posted by Fabio Quagliarella on Giovedì 7 gennaio 2016
Quagliarella Torino, storia finita?
I Tifosi del Toro sono in rivolta e Quagliarella finisce sul banco degli imputati. Evidentemente il messaggio non è bastato. Nell’ultima giornata di campionato, quella della sconfitta contro l’Empoli in casa, l’attaccante è finito in panchina. Che cosa succederà, visto che siamo in pieno periodo di calciomercato?